Il racconto di Andrea | Youth Exchange Erasmua+ "Creative Entrepreneurship" - Rijeka, Croazia - dal 21 al 30 ottobre 2016

Questi otto giorni a fiume, Croazia, sono volati come al solito più del solito. Il team italiano era piuttosto variegato, come tutto il gruppo di più di trenta persone provenienti da Croazia, Romania Portogallo e Italia nel suo complesso.
Ogni uno di noi, nessuno escluso, è sempre stato attivo durante le attività "istitizionali" come nei momenti più conviviali animato da un forte spirito di partecipazione e curiosità! Il tema era piuttosto compelsso ma grazie all'organizzazione ospitante ogni attività si è mostrata semplice ed interessante dove tutti noi abbiamo potuto dare il nostro contributo. 
In poche parole in una settimana abbiamo imparato molto sulla imprenditoria ma anche abbiamo compreso l'importanza della partecipazione e della voglia di conoscere e confrontarci.                        
Lasciare fiume è stato difficile, ma torniamo a casa con una nuova consapevolezza: insieme si possono fare grandi cose e se si vuole ogni occasione è buona per imparare...