Worldpackers: viaggiare per il mondo gratis in cambio di volontariato

Quando il desiderio di viaggiare aumenta ma le possibilità economiche non lo permettono, Worldpackers è la soluzione! Worldpackers ti offre la possibilità di viaggiare per il mondo quasi interamente gratis. 


Ma come funziona? 
Tu offri le tue competenze ricevendo in cambio ospitalità, vitto e alloggio per un periodo definito o, nel caso di un’esperienza lavorativa, per periodi maggiori. 
Il motto di Worldpackers è infatti: Travel the world by sharing your skills!
A tuo carico ci saranno solo le spese per gli spostamenti e una piccola assicurazione da pagare al sito. Ti verrà addebitata la somma solo se e quando l'host accetterà e confermerà il tuo soggiorno. 

Quali sono i requisiti richiesti?
Tra le competenze richieste c’è una possibilità di scelta significativa: dal cuoco all’insegnate, dal giardiniere al fotografo. La maggior parte degli utenti oscilla tra i 20 e i 30 anni, interessati ad effettuare un anno in giro per il mondo per conoscere nuovi luoghi e nuove culture. Tornerai a casa con una prospettiva e una coscienza differenti. Condividi le tue abilità e impara ad aiutare le persone in tutto il mondo! 

Come ci si candida?
E’ possibile candidarsi in due modi: scegliendo una destinazione, indicando data di arrivo e partenza, verificando poi quali sono le proposte in zona, oppure, iscriversi senza una meta precisa, per chi vuole semplicemente partire per una nuova esperienza, quindi verificare le proposte degli host in zona. Effettuata l’iscrizione, l’host sceglierà il candidato che riterrà più opportuno per una data mansione. 
L’idea ha avuto talmente successo che il sito internet ufficiale è stato letteralmente invaso dalle iscrizioni. 

Con questo articolo annunciamo una partnership tra Beyond Borders e Worldpackers!
In cosa consiste la partnership? Inserendo il nostro codice sconto sito www.worldpackers.com al momento dell'iscrizione si riceverà immediatamente uno sconto di $10
Il codice sconto è il seguente: 
BEYONDBORDERSITALY
Inoltre Worlpackers pubblicherà le esperienze dei nostri membri al termine della loro esperienza con Worldpackers! 

Per maggiori informazioni potete scriverci al nostro indirizzo email:
associazionebeyondborders@gmail.com
e visitare il sito www.worldpackers.com o scaricare la loro app!
Cosa aspettate a partire?

Social

buzzoole code

Archivio news

Visits