Call Erasmus+ Youth Exchange a Veszprém, Ungheria - 3-11/04/18

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ di Beyond Borders: lo Youth Exchange Erasmus+ "Mess(age) in Media"
Posti disponibili per: 5 giovani (18-30 anni) e 1 group leader (18+)
Dove: a Veszprém, in Ungheria
Quando: 3-11 aprile 2018
Descrizione del progetto: Through the situation of media of nowdays with non-formal education participants will be supported in their development of becoming conscious consumers, active and moreover conscious citizens of the European Union. The long term goal of this project is to increase the knowledge of how to look nowdays’ media on a conscious way, recognise the true and the false facts from that, reduce the risk of being a deceived consumer and to support and mobilize young people on their road of becoming conscious citizen of the European Union.
Paesi partecipanti:  Italia, Grecia, Germania, Turchia, Polonia, Ungheria, Lituania.
Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275 euro a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Quota di partecipazione al progetto: 40 euro, di cui 10 da pagare all'organizzazione ospitante per la coprire le spese di visita a Budapest e 30 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2018). Chi possiede già la tessera 2018 non deve rifarla.
Scandenza candidature: 8 febbraio 2018
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://goo.gl/forms/MKLKjotG6hSrVhNk1
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.
Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com

Post più popolari